Paolo Bonolis racconta il suo rapporto con il primogenito Stefano
Pubblicato il 18.10.2019 | da Redazione
0
Paolo Bonolis ha 5 figli. Il primogenito si chiama Stefano, di recente salito alla ribalta delle cronache per il matrimonio con l’influencer Candice Hansen. Alle nozze ha partecipato tutta la famiglia Bonolis, inclusi gli altri quattro figli del popolare conduttore televisivo. L’armonia che traspare dalle foto pubblicate sul profilo ufficiale Instagram della moglie Sonia Bruganelli nascondono in realtà il passato doloroso dovuto affrontare dal noto volto di Mediaset e Rai, che lo stesso Bonolis ha voluto raccontare nel libro Perché parlavo da solo.
Il rapporto tra papà Paolo e il primogenito Stefano
Stefano è il frutto della storia d’amore tra Paolo Bonolis e Diane Zoeller, una psicologa americana. Nella sua ultima fatica letteraria, il conduttore di Avanti un altro racconta di come l’abbia cresciuto soltanto fino ai 4 anni, per poi allontanarsi. Stefano ha continuato a vivere negli Stati Uniti insieme alla madre Diane e l’altra sorella Martina. Bonolis spiega di aver sofferto molto per il distacco prematuro con il figlio, perdendolo per diverso tempo. Negli ultimi anni però, grazie alla sua determinazione, è riuscito a ricucire il rapporto, avvicinandosi di nuovo a lui. La testimonianza diretta è la presenza al matrimonio tra Stefano e la procace Candice, oltre alle foto in cui i due appaiono felici e spensierati su Instagram.
Gli altri figli di Paolo Bonolis
Nel libro Perché parlavo da solo, Paolo Bonolis tratteggia un profilo di ciascun figlio. Iniziando da Martina, la secondogenita, nata dalla precedente relazione con Diane, di cui il padre elogia la dedizione all’assistenza dei bambini in difficoltà. Di Silvia dice invece che è luce allo stato puro, nonostante le difficoltà che la vita le ha riservato. Per Davide, Paolo cita l’ironia e il talento dello sport, mentre Adele possiede un’intelligenza molto vivace.