Carlo Conti: la figlia di Fabrizio Frizzi mi chiama “Babbo Conti”

 

Vip no image

Pubblicato il 11.11.2019 | da Redazione

0

 

Carlo Conti si gode una tranquilla giornata di relax tenendo per mano suo figlio Matteo, da una parte, e Stella, la figlia del suo amico Fabrizio Frizzi, dall’altra. La scomparsa del famoso personaggio televisivo è stata per tutti un evento triste, soprattutto per il famoso conduttore di “Tale e Quale Show”, da anni molto amico di Frizzi.

La loro amicizia è sempre stata “alla luce del sole” e ben nota a tutto il mondo dello spettacolo. Il loro legame è nato e cresciuto nel tempo, anche grazie al profondo rispetto e alla stima reciproca l’uno dell’altro. La TV è stata lo strumento capace di unirli, tanto da instaurare un rapporto talmente profondo da resistere anche dopo la scomparsa di Fabrizio, tanto che Carlo Conti, ancora oggi, rimane vicino alla famiglia Frizzi.

Le foto scattate mostrano Carlo Conti con sua moglie Francesca, che spesso frequentano Carlotta Mantovan, compagna di Frizzi e mamma di Stella. La piccola è coetanea di Matteo, figlio di Conti e a tutti è sembrato giusto e naturale far crescere i due bambini insieme. Carlo è sempre stato un punto fermo nella vita di Fabrizio, quindi la piccola lo percepisce come uno di famiglia, una sorta di “zio” che da sempre la sostiene e la supporta. Il rapporto confidenziale è stato rivelato proprio dallo stesso Conti che racconta di come Stella si rivolta a lui chiamandolo “BabboConti”, tutto attaccato, come faceva suo papà.

In un’intervista a “Domenica In”, Conti parla del dolore provocato dalla morte di Frizzi a marzo 2018. Il conduttore rivela a Mara Venier che tra i due il rapporto era quasi di fratellanza, tanto che i due scambiavano confidenze e condividevano vita lavorativa e privata. Lui e Fabrizio sono da sempre stati in ottimi rapporti, anche se negli ultimi anni la loro amicizia si era rafforzata moltissimo. Lo spot girato assieme in occasione degli “Oscar” per la TV rappresenta una perfetta sintesi di ciò che Fabrizio Frizzi era in realtà: un uomo che teneva profondamente ai rapporti di amicizia, che amava la famiglia e adorava il suo lavoro. Un personaggio televisivo garbato, amato dal pubblico proprio per la sua compostezza ed educazione.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑