Walter Nudo cambia vita dopo i due ictus: “Non voglio più perdere tempo”
Pubblicato il 05.12.2019 | da Redazione
0
Walter Nudo ha deciso di ritirarsi dal piccolo schermo. Una scelta maturata quest’estate, dopo i due ictus che lo hanno colpito la scorsa primavera e di cui ha parlato per la prima volta di fronte a Silvia Toffanin in occasione di una puntata del talk show Verissimo. L’attore di numerose fiction di successo Rai, di recente protagonista al Grande Fratello Vip, è tornato a parlare della sua scelta attraverso una serie di messaggi postati su Instagram ai propri fan.
Walter Nudo a cuore aperto
In tutti questi mesi, Walter Nudo non ha mai perso l’ottimismo, trovando nella positività una delle chiavi della sua nuova vita. L’attore italiano, nato a Montreal 49 anni fa, ha spiegato che la vita è fin troppo breve e di non voler più dedicare il proprio tempo alle cose inutili, invitando i fan a comportarsi nella stessa maniera. Per farlo, l’attore protagonista delle fiction Incantesimo e Carabinieri ha voluto prendere come esempio la scadenza riportata sullo yogurt: se quest’ultima è visibile a tutti, non lo stesso si può dire per la scadenza della vita, che nessuno conosce e può prevedere. Da qui la necessità di cambiare, cercando di occupare la propria vita unicamente con elementi positivi, capaci di donare benessere psicofisico.
“Quello che facevo non mi soddisfaceva più”
Motivando la sua scelta di allontanarsi in maniera definitiva dal piccolo schermo e, più in generale, dal mondo cinematografico, Walter Nudo ha sottolineato come non fosse più soddisfatto di quanto aveva fatto fino ad allora. Un cambiamento drastico, per cui ha scelto di seguire la via della spiritualità, come testimoniano i numerosi post su Instagram in cui l’attore cerca di trasmettere principi positivi ai propri follower.