Miss Mondo 2019 sogna un cambiamento sostenibile per donne e bambini

 

Gossip Straniero no image

Pubblicato il 16.12.2019 | da Redazione

0

 

La 23enne giamaicana Toni-Ann Singh trionfa al concorso di Miss Mondo di quest’anno superando Miss Francia e Miss India.

Toni-Ann Singh è la nuova Miss Mondo 2019. La giamaicana ha trionfato nella serata evento tenutasi a Londra nella giornata di sabato. Subito dopo l’incoronazione, la giovane ragazza si è resa protagonista di dichiarazioni importanti, rivolgendo il proprio appello per un cambiamento sostenibile riguardo alla condizione di donne e bambini in tutto il pianeta. Miss Mondo 2019 ha ribadito il proprio pensiero tramite un post sui propri profili ufficiali social, dove ha invitato le ragazze a credere maggiormente in se stesse e nei loro sogni.

Chi è la nuova Miss Mondo

La nuova Miss Mondo di quest’anno arriva dalla Giamaica. Si chiama Toni-Ann Singh, ha 23 anni e si è laureata presso l’Università della Florida dove ha frequentato il corso di studi di Psicologia e Studi di Genere. Nel 2019 è rimasta in aspettativa, in attesa di entrare in Medicina per prendersi una seconda laurea. Poco prima di essere incoronata reginetta del concorso di bellezza Miss Mondo, la giovane Toni-Ann Singh ha affermato di sentirsi una rappresentante speciale per tutte quelle ragazze che desiderano cambiare in positivo la società e il mondo di oggi.

‘La famiglia è la cosa più importante’

Per la 23enne Toni-Ann Singh, la famiglia è la cosa più importante in assoluto, più di qualunque celebrazione della propria bellezza o le vittorie nel concorso di Miss Mondo. Oltre che per un fattore estetico, la giovane ragazza giamaicana è stata premiata per i suoi discorsi maturi e per un’umiltà fuori dal comune. Miss Giamaica ha ricevuto la corona di Miss Mondo 2019 direttamente dalle mani della bellissima messicana Vanessa Ponce de Leon, laureatasi Miss Mondo lo scorso anno. Sul podio di quest’anno sono salite insieme a Toni-Ann Singh anche Miss Francia e Miss India, rispettivamente al secondo e terzo posto.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑