Harry e Meghan escono dalla Famiglia Reale: “Facciamo un passo indietro come membri senior”

 

Gossip Straniero no image

Pubblicato il 09.01.2020 | da Redazione

0

 

Le indiscrezioni del Sun dei giorni scorsi sono state confermate dal comunicato apparso sui canali ufficiali Sussex Royal, dedicati al Duca e alla Duchessa di Sussex. Harry e Meghan hanno deciso di fare un passo indietro come mebri senior, rinunciando dunque al titolo Reale e uscendo di fatto dalla Royal Family. Un gesto clamoroso, che arriva dopo i tanti gossip sulle presunte frizioni tra la giovane coppia e il resto della Famiglia Reale, in particolare con William e Kate.

Harry e Meghan uniti: ‘Intendiamo fare un passo indietro’

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 8 gennaio arriva il comunicato ufficiale di Harry e Meghan, con cui la coppia intende rinunciare al titolo nobiliare. Nella nota congiunta apparsa nella giornata di ieri, il Duca e la Duchessa di Sussex affermano come sia loro intenzione lavorare, trovando così la propria indipendenza economica. Il figlio di Diana Spencer e l’attrice statunitense hanno voluto ringraziare in più di un’occasione le tante persone che negli ultimi cinque anni sono state loro vicine, trasmettendo la forza di compiere un gesto così importante. Tra le righe del comunicato appare anche il sostegno per la Regina, il Commonwealth e i patronati del Duca e della Duchessa di Sussex, manifestando il proprio futuro appoggio alle più alte cariche della Famiglia Reale (tra cui William, Duca di Cambridge).

L’ultimo Natale

Prima della nota ufficiale pubblicata sul canale ufficiale social Sussex Royal, Harry e Meghan (insieme al piccolo Archie) erano gli unici a mancare nelle foto presenti sulla scrivania da cui la Regina Elisabetta ha augurato Buon Natale ai propri sudditi. Al contrario, c’erano le foto di Carlo e Camilla, William e Kate, oltre al principe Filippo.

Tags: , , , ,

 



Back to Top ↑