Isola dei famosi 2020: nuovo inviato, in pole position Can Yaman

 

TV no image

Pubblicato il 24.01.2020 | da Redazione

0

 

La nuovo edizione del reality Isola dei Famosi andrà in onda su Canale 5 nel corso dei prossimi mesi. Anche per il 2020 alla conduzione è stata confermata Alessia Marcuzzi. Meno chiara invece la figura dell’inviato, che dovrà prendere il posto dello storico Alvin. Secondo una recente indiscrezione rilanciata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, il nuovo inviato potrebbe essere Can Yaman, il popolare attore turco famoso in Italia per aver interpretato il ruolo di protagonista nella soap opera Bitter Sweet.

L’identikit di Can Yaman

Nato nel 1989, Can Yaman è diventato popolare in patria soltanto un paio di anni fa (2017), grazie all’interpretazione del ruolo di Ferit Aslan in Bitter Sweet. Quando la telenovela turca è stata poi trasmessa in Italia (sulle reti Mediaset, Canale 5), il giovane attore turco ha ricevuto numerosi attestati di stima da parte del pubblico italiano, nonostante la sua carriera da attore sia iniziata relativamente tardi (2014). Sull’onda del successo di Bitter Sweet, Can Yaman è stato scelto a Istanbul per un’altra soap opera, intitolata Erkenci Kuş (deve ancora arrivare in Italia). Di recente, Can è stato invitato da Maria De Filippi alla trasmissione C’è Posta per Te in qualità di ospite.

Outsider: Alessandra Mussolini

L’altro nome che circola con più insistenza negli ultimi giorni è quello di Alessandra Mussolini. Da poco la politica è stata avvistata a Roma presso gli studi Magnolia, la stessa società che produce l’Isola dei Famosi. Ancora però non è chiaro se la presenza della Mussolini nella capitale sia da ricondurre a una proposta per essere la nuova inviata del reality o opinionista in studio. Nel corso delle prossime settimane, verosimilmente, il ballottaggio tra Can Yaman e Alessandra Mussolini vedrà un solo vincitore.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑