Uomini e Donne: Juan Luis spiega i motivi della rottura con Gemma
Pubblicato il 04.02.2020 | da Redazione
0
In una lunga intervista rilasciata alla rivista Uomini e Donne Magazine, Juan Luis ha raccontato alcuni dettagli rimasti nascosti durante la sua conoscenza in televisione di Gemma Galgani. L’ex corteggiatore, che ha dovuto abbandonare la trasmissione dopo essere stato scaricato da Gemma, ha fatto esplicito riferimento alla serata trascorsa insieme alla dama torinese nella capitale. All’inizio i due si sono lasciati andare a un bacio passionale, a seguito del quale Juan ha preferito non andare oltre, deludendo così le aspettative della Galgani. Da quell’episodio, l’uomo si è sempre dimostrato restio al contatto fisico con la dama. Una situazione che Gemma ha smesso di tollerare nel corso dell’ultima registrazione prima di Natale, quando in studio ha detto di non voler più proseguire la conoscenza di Juan Luis.
La figlia di 18 anni di Juan Luis
L’ex corteggiatore del trono over di Uomini e Donne ha rivelato di avere una figlia di 18 anni con cui non parla da diverso tempo. La ragazza frequenta il liceo ed è esposta alle chiacchiere sulla partecipazione del padre a un programma televisivo così famoso qual è quello condotto da Maria De Filippi. Stando alle dichiarazioni rilasciate da Juan Luis a Uomini e Donne Magazine, questo sarebbe il motivo principale per cui l’uomo ha preferito andare con cautela nella conoscenza di Gemma Galgani
Il passato difficile di Juan Luis
Inoltre, Juan Luis ha rivelato di aver perso sia una sorella che una figlia, oltre a essere finito in coma. L’ex corteggiatore di Gemma ha voluto con questo sottolineare quanto per lui sia stato difficile andare avanti e realizzarsi come uomo e padre. In conclusione all’intervista, un Juan Luis amareggiato ha constatato che il pubblico di Uomini e Donne ha capito poco o nulla della sua personalità.