Serena Enardu e Pago: il terzo incomodo Alessandro Graziani si tira fuori

 

Temptation Island no image

Pubblicato il 02.03.2020 | da Redazione

0

 

Continua a far discutere la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago, dopo l’esperienza vissuta da entrambi all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Sono in tanti ad avere il sospetto che dietro la rottura consumatasi durante il docu-reality Temptation Island ci sia il tentatore Alessandro Graziani, oggi protagonista a Uomini e Donne nei panni di corteggiatore della nuova tronista Giovanna Abate. Il giovane, però, attraverso una lunga intervista concessa a Uomini e Donne Magazine, ha voluto smentire di aver avuto un ruolo attivo nella decisione presa da Serena alla fine del reality di interrompere la storia con il cantante sardo, salvo poi ripensarci a distanza di qualche mese e sotto gli occhi delle telecamere.

La verità di Alessandro Graziani

Nella conversazione avuta con la rivista Uomini e Donne Magazine, l’ex tentatore Alessandro Graziani ha ribadito la posizione già confermata in passato. Il ragazzo sente la necessità di lasciarsi una volta per tutte alle spalle l’esperienza di Temptation Island, sottolineando che Serena ha forse commesso un errore di valutazione nel voler interrompere una storia di sette anni davanti a un falò, per poi rendersi conto di provare ancora qualcosa per Pago.

L’esperienza di Alessandro a Uomini e Donne

Dopo la fine di Temptation Island Vip, il nome di Alessandro Graziani è stato spesso accostato a quello di Serena, fino a quando la ragazza non si è presentata alle prime puntate del Grande Fratello per cercare di chiarire con l’ex fidanzato Pago. Le fan di Alessandro possono comunque ritenersi soddisfatte di aver visto il loro idolo scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare Giovanna Abate, reduce dal no incassato da Giulio Raselli. Nel suo fin qui breve percorso al people-show di Maria De Filippi, Alessandro ha anche ricevuto gli apprezzamenti della seconda tronista Sara Shaimi.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑