Uomini e donne: la coppia del trono over Enzo Capo e Pamela Barretta si è lasciata

 

Gli ex protagonisti no image

Pubblicato il 16.03.2020 | da Redazione

0

 

Enzo Capo e Pamela Barretta non sono più una coppia. Dopo essersi innamorati negli studi di Uomini e Donne durante le puntate del trono over, i due avevano scelto di vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere dallo scorso ottobre. Fino a un paio di mesi fa, Enzo e Pamela rivelavano alle riviste di gossip di desiderare la nascita di un bambino, facendo dunque capire che la loro fosse una relazione importante. Stando al racconto della Barretta, l’idillio sarebbe terminato dopo che Enzo ha deciso di lasciarla.

Uomini e Donne, Enzo Capo e Pamela Barretta si sono lasciati

È stata Pamela Barretta ad annunciare la fine della relazione con Enzo Capo, con i due che si erano conosciuti al programma di Maria De Filippi lo scorso anno. La dama ha pubblicato alcune Storie su Instagram, rivelando che è stato lui a lasciarla. Ironicamente, Pamela ha aggiunto la frase: “Sono vecchia io”. E a chi le chiedeva consigli delle possibilità di trovare un uomo maturo al trono over nell’eventualità di una partecipazione al programma, l’ex dama ha commentato sostenendo come sia molto difficile trovare oggi una persona matura.

Enzo e Pamela sognavano un figlio insieme

Da poco i due erano stato ospiti di Maria De Filippi nel corso della registrazione di una nuova puntata del trono over. In quell’occasione, Enzo Capo e Pamela Berretta avevano palesato la propria felicità nello stare insieme, senza nascondere il desiderio di avere un figlio. Enzo è un avvocato e imprenditore di Napoli, proprietario della società Luxury Suites a Budapest. Pamela è invece una guardia giurata, originaria di Bari e classe 1984. L’uomo aveva già partecipato a Uomini e Donne nel 2004, per poi essere ricontattato dalla redazione qualche anno più tardi

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑