Tiziano Ferro insieme al marito Victor ha adottato due Dobermann abbandonati
Pubblicato il 27.04.2020 | da Redazione
0
Sono trascorsi meno di due mesi dalla morte della loro amata cagnolina Piper, ma per Tiziano Ferro e il marito Victor Allen è tornato il momento di sorridere. Il celebre cantante italiano ha da poco postato su Instagram un video con cui dà il benvenuto a Beau ed Ellie, due Dobermann di 8 e 7 anni abbandonati dai loro padroni perché non sapevano cacciare e non erano di razza paura. Il filmato caricato sul profilo di Tiziano Ferro è stato visto da oltre 500 mila persone e generato più di seimila commenti.
L’amore di Tiziano Ferro per gli animali
Tiziano Ferro ama gli animali. Ne ha dato un’ulteriore testimonianza in questi giorni, decidendo di adottare due Dobermann ormai adulti, abbandonati soltanto perché non erano in grado di cacciare e per l’impossibilità di generare cuccioli Dobermann di razza pura (un esemplare può valere fino a 3 mila euro). Ricollegandosi al tema di salvare vite, divenuto strettamente attuale durante l’emergenza coronavirus, Tiziano Ferro ha ricordato a tutti che anche adottare un animale può offrire un contributo essenziale per salvare vite, sottolineando quanto il loro amore incondizionato riesca a offrire una vita migliore a chiunque.
Gli animali domestici non sono contagiosi
In occasione della presentazione ai suoi follower di Beau ed Ellie, Tiziano Ferro è tornato sulla polemica relativa al possibile contagio del virus Covid-19 da parte degli animali domestici. Il cantautore di Latina ha ribadito che non esiste alcuna prova scientifica sul fatto che gli animali possano contagiare gli uomini, come anche famosi medici e scienziati hanno ripetuto in più di un’occasione nel corso delle ultime settimane.