Melissa Satta e Kevin Boateng di nuovo felici insieme: “Mi piacerebbe avere un altro figlio”
Pubblicato il 08.05.2020 | da Redazione
0
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Melissa Satta ha esternato la propria felicità per essere tornata insieme a Kevin Prince Boateng, svelando di voler dare un fratellino o una sorellina al piccolo Maddox, il primogenito della coppia. L’ex velina di Striscia la Notizia ha ricordato le difficoltà attraversate insieme al marito Kevin prima dell’improvvisa rottura. Alcuni mesi più tardi però, i due hanno deciso di darsi una seconda opportunità, regalandosi così una nuova stagione di serenità e amore.
Una seconda possibilità
Melissa Satta ha confessato che la scelta di tornare insieme a Boateng sia stata dettata soprattutto dalla volontà di offrire una nuova chance alla famiglia creata in precedenza, riferendosi alla nascita del piccolo Maddox, che oggi ha ormai cinque anni. La showgirl italiana ha ammesso che in un percorso di vita comune è fondamentale il rispetto nei confronti della persona che si ha accanto. Inoltre, durante l’intervista Melissa ha chiarito come la costruzione di una storia d’amore passi necessariamente dalla coltivazione di un amore giornaliero. I due si sono sposati nell’estate del 2016, salvo poi separarsi a distanza di meno di tre anni (gennaio 2019), lasciando smarriti i tanti loro fan. La separazione è durata però soltanto qualche mese, perché nel luglio dello stesso anno Melissa e l’ex calciatore del Milan sono tornati insieme.
Un secondo bambino
La Satta non ha nascosto la volontà di dare un fratellino o una sorellina a Maddox, ricordando come lei stessa sia cresciuta con l’affetto di due fratelli. A tal riguardo, l’ex velina di Striscia ha aggiunto che lei e Kevin inizieranno a pensare al secondo figlio una volta che l’emergenza coronavirus sarà terminata. Inoltre, qualora fosse una bambina, Melissa vorrebbe che frequentasse la scuola calcio, come ha fatto lei in passato.