Achille Lauro, parla il padre Nicola De Marinis: “È eccentrico, non un drogato”

 

Vip no image

Pubblicato il 18.02.2020 | da Redazione

0

 

Il padre di Achille Lauro, Nicola De Marinis, di professione magistrato della Corte di Cassazione, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più, parlando del suo rapporto conflittuale con il figlio e svelando diverse dinamiche all’interno della famiglia che spiegano meglio il passato dell’artista. Nicola De Marinis ha negato che suo figlio abbia fatto un notevole uso di droga, come invece ha affermato Achille, sottolineando che non è uno spacciatore ma soltanto un individuo eccentrico.

Achille Lauro e il padre, un rapporto non semplice

Nell’intervista concessa a Di Più, Nicola De Marinis ha rivelato di aver abbandonato l’abitazione dove viveva insieme alla moglie e i due figli dopo l’ennessimo litigio con Achille Lauro, sottolineando come le incomprensioni fossero tante in quel periodo. Oggi, invece, i due hanno ricostruito il loro rapporto, tanto che alla fine della chiacchierata con i giornalisti di Di Più il padre si è detto fiero del figlio e di ciò che è diventato. Il magistrato ha poi aggiunto che Achille insieme al fratello non sono mai stati abbandonati dalla madre, che oggi ha un ruolo molto importante in qualità di amministratrice della casa discografica di Lauro.

La famiglia di Achille Lauro

In occasione della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, Achille Lauro ha negato di avere alle spalle una famiglia disastrata. Le sue parole sono poi state confermate dallo stesso Nicola De Marinis durante l’intervista a Di Più. Il nonno paterno di Achille Lauro (nome d’arte di Lauro De Marinis) è stato il prefetto di Perugia, lo zio invece assessore al Bilancio, uno dei suoi cugini ha inoltre ricoperto il ruolo di vice prefetto a Bari. Lo stesso Achille Lauro ha spiegato di provenire da una famiglia benestante, sconfessando le illazioni sulla sua adolescenza.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑