Addio tra Afef e Tronchetti Provera
Pubblicato il 13.11.2018 | da Redazione
0
Già da qualche settimana si rincorrono i rumors sulla fine del matrimonio di una delle coppie più amate, ma anche criticate d’Italia. Fino ad oggi, gli amici vicini alla coppia li avevano sempre prontamente smentiti, definendoli forse un po’ troppo impegnati, ma sempre uniti e sereni.
I primi di novembre non è però passata inosservata la mancanza del marito alla festa di compleanno di Afef, che ha spento 55 candeline. Circondata da molti amici lei, è apparsa felice e spensierata, non lasciando presagire minimamente che da lì a qualche giorno si sarebbe diffusa la notizia della fine della sua storia d’amore.
L’unione tra Afef e Marco era stata celebrata a Portofino nel lontano 2001 con un matrimonio molto caratteristico e intimo, ma il loro rapporto era nato già nel 1998 quando la ex modella conduceva una rubrica di moda in tv e lui lavorava nel consiglio di una nota banca.
Vent’anni d’amore cancellati in un tribunale. L’udienza è fissata nel mese di novembre, per una separazione consensuale.
L’istanza presentata in tribunale dagli avvocati di entrambi è arrivata come un fulmine a ciel sereno, tanto da far supporre che il loro amore si fosse già dissolto da parecchi mesi e che la decisione irrevocabile di lasciarsi fosse avvenuta saggiamente da ambedue le parti.
Sia Afef che Marco hanno già alle spalle due matrimoni non riusciti e dalla seconda unione con Marco Squattriti, Afef ha avuto anche un figlio, Summy.
Sembrerebbe anche esserci già un accordo economico sottoscritto e ciò confermerebbe la volontà di lasciarsi definitivamente.