Adele, una delle star di fama internazionale dice addio al marito dopo pochi anni di matrimonio
Pubblicato il 24.04.2019 | da Redazione
0
Acclamata dal pubblico per il suo grande carattere e doti canore, una delle cantanti più famose al mondo, lascia stupiti ancora una volta i propri fan, rammaricati e tristi, per quanto avvenuto.
Su Adele, una delle star più conosciute al mondo, da pochissimi giorni circolano voci riguardanti la fine del matrimonio con l’imprenditore Simon Konecki, sposato solamente nel 2016 dopo tanti anni di fidanzamento. Da questa bellissima unione, nel 2012 è nato un figlio di nome Angelo, amato e coccolato dai genitori.
Le conferme della rottura sono arrivate dalla stampa tramite un comunicato ufficiale che ha lasciato tutti sorpresi per quello accaduto. Nel comunicato viene specificato che la coppia crescerà il bambino con tutto l’amore del mondo, restando molto uniti proprio per il suo bene.
Da sempre molto riservata sulla vita privata, Adele, non ha più rilasciato interviste o comunicati ufficiali, chiedendo solamente di rispettare questo momento cosi difficile e di proteggere la propria famiglia.
Da anni una delle voci più potenti e belle del panorama musicale internazionale, Adele, ha saputo coniugare la vita pubblica con quella privata, senza mai far trapelare niente della sua privacy. Solo nel 2017 si ebbe la notizia del suo matrimonio con Konecki, annunciato da lei stessa sul palco alla premiazione dei Grammy Awards, dichiarando che ora era sposata ed era diventata la signora Konecki. Durante la premiazione, la cantante aveva pronunciato alcune parole commosse, proprio in riferimento al figlio e il neo marito.
Altro riferimento del suo matrimonio, si ebbe ad un concerto in Australia, quando Adele, tornò a parlare della propria vita privata. Citando una delle canzoni più belle e famose, ‘Someone Like You’, la cantante iniziò a parlare di quando incontrò per la prima volta il marito. Proprio le parole bellissime di questa canzone fecero ricordare i bei momenti passati all’inizo del loro fidanzamento, poi trasformatosi in matrimonio dopo tanti anni di amore e l’arrivo di un figlio insieme. Dopo quelle bellissime parole pronunciate nei confronti del neo marito e del figlio, Adele, non ha più parlato di altro, tornando ad essere molto riservata sulla propria vita privata.