Ashton Kutcher e Mila Kunis insieme a New York
Pubblicato il 25.09.2012 | da Redazione
0
I due attori Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno cercato in tutti i modi di nascondersi, ma alla fine hanno ceduto e davanti ai paparazzi si scambiano con disinvoltura effusioni e baci da fidanzati. I due sono stati fotografati a New York nello scorso weekend.
Ashton Kutcher e Mila Kunis, rispettivamente 34 e 29 anni, sono stati beccati mano nella mano a scambiarsi effusioni amorose, dopo aver tentato di sfuggire per molto tempo alle foto dei paparazzi, ma ora sono usciti allo scoperto.
Al Central Park di New York sono stati immortalati in atteggiamenti intimi, seduti su una roccia; i due si erano conosciuti sul set del film “That ‘70s Show”, hanno cominciato a frequentarsi in Aprile, nel momento in cui vennero sorpresi in una scappatella romantica sulle coste della California. Entrambi si sono sempre tenuti sul vago nelle interviste, infatti Mila aveva detto soltanto di conoscere Ashton da quindici anni e di avere amici in comune, senza alcun riferimento al loro interesse reciproco, ma in realtà, dalle foto, lei sembra essere molto colpita da lui.
Già in estate la notizia della loro storia d’amore sembrava essere confermata da alcune foto che ritraevano Mila nel giardino di Ashton in atteggiamenti intimi; inoltre sembra che abbiano anche fatto una cena romantica in un ristorante italiano. Intanto le foto parlano chiaro, i due non possono più negare l’evidenza.