Barbara Berlusconi e Pato non sono in crisi
Pubblicato il 19.09.2012 | da Redazione
0
Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dal settimanale Gente, Barbara Berlusconi e Pato non stanno attraversando un periodo di crisi, smentendo i pettegolezzi delle scorse settimane, come si vede nelle foto delle loro ultime vacanze in Brasile.
La figlia di Silvio Berlusconi, Barbara, e il campione del Milan, Pato, non sono in crisi, ma in base alle ultime notizie e foto pubblicate dal settimanale Gente, sembrerebbero una coppia felice, smentendo i pettegolezzi delle scorse settimane che vedevano i due al centro di una crisi amorosa.
Gente ha reso pubbliche le foto relative all’ultima vacanza dei due innamorati, trascorsa in Brasile, in particolare a Rio De Janeiro; nelle foto Barbara e Pato sembrano innamorati, intenti a scambiarsi coccole e carezze sulle spiagge del relax, senza avere alcun atteggiamento che faccia pensare ad un periodo di crisi o ad una prossima rottura. Pertanto si deve considerare la notizia della rottura come un gossip maligno, senza radici fondate, perché anche la cerchia di amici della coppia in questione conferma che non vi è alcuna crisi, ma i due vivono la storia serenamente e con amore, senza rinunciare a qualche litigio che si presenta in tutte le migliori coppie.
In ogni caso Pato e Barbara sono sempre oggetto di pettegolezzi e i paparazzi sono pronti a fotografare ogni singolo passo dei due, per tenere il pubblico aggiornato più che mai.