Bebè in arrivo a casa Buffon-D’Amico
Pubblicato il 30.07.2015 | da Redazione
0
Mentre il fidanzato Gigi è in ritiro precampionato, Ilaria D’Amico è in barca in Sardegna con amiche e bambini.
Al quarto mese di gravidanza, Ilaria abbandona il costume intero per abbronzarsi in bikini e svelare finalmente le sue curve.
La conduttrice (41 anni) è fidanzata con il portiere bianco-nero (37 anni, separato dalla ex moglie Alena Seredova, con cui ha avuto due figli) ed è già mamma di un bambino, Pietro (5 anni). Ora, superati i 40, è di nuovo pronta ad un altro bebè. I primi sospetti arrivarono in Giugno, quando la D’Amico si fece fotografare con un vestitino azzurro molto largo ed in visita all’ospedale dei bambini Buzzi di Milano. A distanza di un mese eccone la prova, come dimostrano anche le foto pubblicate sul settimanale ”Chi”.
Intanto, mentre i fan gioiscono per la notizia, Sky aveva cercato di sostituirla con Diletta Leotta ma Ilaria è riuscita a non farsi rimpiazzare e, secondo quanto riportato da ”Novella 2000”, condurrà con il pancione Sky Calcio Show fino a Dicembre, mese in cui è previsto il parto del baby Buffon. La sostituzione quindi pare essere rimandata a quella data.
Chissà che ora, con il nuovo arrivo in casa Buffon-D’Amico, non sia previsto anche un matrimonio, come lascia pensare l’anello indossato dalla conduttrice durante una delle ultime vacanze con il fidanzato. Sarebbe un ottimo modo per festeggiare la futura nascita…