Belen Rodriguez e Stefano De Martino vogliono un secondo figlio: la confessione della showgirl a Chi
Pubblicato il 05.04.2020 | da Redazione
0
“Ci stiamo lavorando”. Belen Rodriguez si confessa a Chi, svelando il desiderio di avere un secondo figlio da Stefano De Martino. Al settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Belen ha dichiarato di avere avuto in questi ultimi mesi un po’ di tempo a disposizione per trascorrerlo insieme a Stefano, grazie alla presenza della madre di lei nello stesso palazzo in cui la coppia risiede. Con Santiago lontano dai paraggi per qualche ora, lei e il famoso ballerino possono concedersi quei momenti di intimità indispensabili per raggiungere l’obiettivo che si sono prefissati da quando sono tornati a essere una coppia felice.
Belen e Stefano desiderano regalarsi un altro figlio
Nei mesi scorsi erano state numerose le indiscrezioni che attribuivano a Belen e Stefano De Martino la voglia di diventare genitori per la seconda volta dopo la nascita di Santiago. Da quando si sono ritrovati, dopo la separazione annunciata alla fine del 2015, la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici sono più uniti che mai. La Rodriguez ha svelato come entrambi abbiano capito che più tempo trascorrono insieme da soli, senza lasciarsi condizionare dal mondo esterno, e meglio stanno. A proposito della quarantena forzata, Belen ha sottolineato come la sua famiglia e quella di Stefano siano molto simili, sentendo l’esigenza di condividere questo momento difficile con entrambe.
Il retroscena sulla sorella Cecilia
In conclusione all’intervista, Belen ha rilasciato un interessante retroscena sulla sorella Cecilia. Secondo quanto dichiarato dalla showgirl argentina, anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno seriamente pensando di avere un bambino, coronando così la loro storia d’amore che dura da tre anni. Un paio di mesi fa più di una rivista di gossip aveva rilanciato l’indiscrezione secondo cui entrambi avessero l’intenzione di sposarsi, senza però fissare alcuna data certa. Entrambi si trovano adesso in Trentino, la terra dell’ex ciclista professionista.