Bobo Vieri e Costanza Caracciolo festeggiano il compleanno della primogenita Stella
Pubblicato il 20.11.2019 | da Redazione
0
Il 18 novembre a Milano Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno festeggiato il primo compleanno di Stella. L’ex calciatore dell’Inter e la bellissima ex velina di Striscia la notizia sono stati fotografati insieme più uniti che mai per celebrare i primi dodici mesi di vita della loro bambina. All’interno di un locale tappezzato interamente di rosa, Bobo e Costanza insieme alla piccola Stella hanno dato il via ai festeggiamenti. Con loro anche gli amici più cari.
La dolce dedica di Costanza Caracciolo alla figlia Stella
Costanza Caracciolo ha voluto dedicare un post speciale su Instagram alla figlia Stella, in occasione del suo primo compleanno. Nella foto pubblicata vengono ritratte mamma e figlia al mare, con Costanza sdraiata per terra sul bagnasciuga intenta a dare un tenero bacio alla bambina, seduta di fronte a lei con indosso un piccolo cappello bianco e il costumino. La foto ha riscosso grande successo tra i fan di Costanza, arrivando quasi a 40 mila mi piace. Nella dedica che compare sotto la foto, l’ex velina ringrazia Stella per averle riempito la vita d’amore e di emozioni incredibili.
Costanza Caracciolo aspetta un altro figlio
Nelle foto pubblicate in rete durante la festa a Milano per il primo compleanno di Stella, numerosi utenti hanno notato la rotondità sospetta del pancino di Costanza. Non ci sono dunque più dubbi sul fatto che l’ex velina di Striscia metterà al mondo un secondo bambino, regalando così a Bobo Vieri un’altra gioia enorme. La coppia, ospite di recente a Verissimo, aveva confermato l’intenzione di dare un fratellino o una sorellina alla piccola Stella nel più breve tempo possibile, desiderio esaudito quasi subito vedendo le ultime foto che ritraggono Costanza.