Clio Make Up fugge da New York: la blogger spaventata dalla corsa alle armi degli americani

 

Vip no image

Pubblicato il 19.03.2020 | da Redazione

0

 

Clio Make Up, famosa blogger italiana per i tutorial sul trucco, vive a New York con il marito e una figlia piccola. Nelle ultime ore ha postato un video su Instagram in cui spiega ai suoi follower la scelta di fuggire dalla città statunitense per trasferirsi in un’area più tranquilla degli Stati Uniti, dove vive quella che ha definito la sua seconda famiglia. Clio Zammatteo ha deciso di lasciare New York dopo essersi spaventata per la corsa alle armi dei cittadini statunitensi, riservando loro parole dure.

‘New York non sicura per noi’

Nel video pubblicato su Instagram, la Zammatteo ha definito New York come una città non più sicura per la sua famiglia. La mancanza di sicurezza non è da attribuire alla diffusione del Coronavirus anche nella città degli Stati Uniti, ma all’impennata del numero di acquisti delle armi registrata in questi ultimi giorni. La celebre blogger ha inoltre affermato che gli americani non sono uguali agli italiani: parole molto forti, destinate a suscitare polemiche nei prossimi giorni. Per paura che a New York si instauri nelle prossime settimane un clima di violenza, Clio Make Up ha deciso di fuggire letteralmente da New York con due sole valigie.

Paura per il futuro

Clio Zammatteo ha sottolineato la propria paura sia per la bambina più piccola che per quella in arrivo, ipotizzando ospedali saturi e persone che sparano a vista. Nella sua nuova destinazione, sempre negli Usa, Clio sarà insieme anche alla baby sitter e la figlia di quest’ultima. Inoltre la blogger ha risposto alle domande di chi si chiedeva perché gli americani comprassero le armi in questo preciso momento. Secondo quanto riferito da Clio Make Up, i cittadini di New York e delle altre grandi città degli Stati Uniti acquistano le armi perché temono di perdere la loro libertà.

Tags: , , , ,

 



Back to Top ↑