Corona contro Novella 2000, la foto con De Martino è un fotomontaggio!
Pubblicato il 01.12.2012 | da Redazione
0
Continua a suscitare polemiche lo scatto recentemente pubblicato da Novella 2000, scatto che pur non essendo lo scoop del secolo è riuscito a causare una catena inarrestabile di repliche e smentite.
Lo scatto incriminato ritrae il Re dei paparazzi Fabrizio Corona e l’attuale compagno di Belen Rodriguez, il ballerino Stefano De Martino. I due avrebbero avuto modo di incrociarsi in quel di Milano, su un marciapiede di Corso Como, poco distante dall’abitazione dell’ex do Nina Moric. E’ facile imbattersi in quest’ultimo, spesso impegnato a mostrarsi in sella alla propria moto. Secondo la nota rivista ed il paparazzo che ha immortalato i due protagonisti della vicenda, Corona avrebbe parcheggiato la moto al bordo del marciapiede proprio nel momento in cui De Martino stava passando. Quest’ultimo è risaputo essere il rivale in amore di Fabrizio, avendogli sottratto la bella Belen Rodriguez.
“La foto pubblicata non è mai stata scattata – dichiara furioso Fabrizio Corona - io e Stefano ci siamo incrociati, ma non è affatto vero che io abbia evitato il suo sguardo, fingendo di non averlo visto“. Stando a quanto affermato dall’impenitente Casanova, Novella 2000 avrebbe quindi manomesso le foto del’articolo, dando vita ad un ingegnoso fotomontaggio. “Io e Stefano abbiamo avuto modo di incrociarci, ma non nell’istante immortalato con quell’immagine – sbotta furioso – si tratta di un fotomontaggio, sono dispiaciuto per i lettori, destinatari di quello che si configura unicamente come un racconto fiabesco confezionato ad arte“.
L’ex-paparazzo si dichiara pronto a versare un assegno di ben 100 mila euro al direttore del noto magazine, qualora fosse in grado di dimostrare la veridicità dello scatto, mostrando a tutti gli scatti originali.