De Martino: Belen non è incinta, ma pronti ad allargare la famiglia

 

Belen Rodriguez no image

Pubblicato il 26.06.2019 | da Redazione

0

 

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, tra i due tutto sembra essere rose e fiori. I loro canali social pullulano di foto e video che catturano felici momenti familiari. Non c’è da sorprendersi, quindi, se qualcuno inizia a pensare che la coppia sia pronta per allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago.

Proprio in questi settimane, infatti, si sono rincorse le voci che volevano Belen Rodriguez e Stefano De Martino in attesa del secondo figlio. Addirittura si vociferava che fossero anche già a conoscenza del sesso del nascituro, con la coppia in procinto di avere una bambina.

Ad alimentare il gossip proprio le parole della showgirl argentina che, ai microfoni di Verissimo, aveva dichiarato:

“Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi”.

Queste frasi, pronunciate dopo la rottura con Andrea Iannone, che si sta consolando con Giulia De Lellis, hanno lasciato intendere l’intenzione di Belen di consolidare il ritrovato amore con Stefano De Martino allargando la famiglia.

La volontà, quindi, ci sarebbe tutta, ma Belen non è ancora incinta. A smentire il gossip proprio il marito De Martino che, con ironia, ha dichiarato:

“Io e Belen non siamo incinti. Ci stiamo lavorando anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

Insomma, Belen e Stefano sono molto felici e si stanno godendo questi momenti sereni, felici di avere l’appoggio dei loro fan. Nessun bambino in cantiere per ora, ma la lieta notizia protrebbe arrivare presto.

Tags: ,

 



Back to Top ↑