Due anni senza Davide, Francesca Fioretti ricorda il suo compagno sui social

 

Vip no image

Pubblicato il 03.03.2020 | da Redazione

0

 

Sono trascorsi due anni dalla perdita del suo amato Davide Astori, scomparso il 4 marzo 2018 a causa di un malore e Francesca Fioretti ha deciso di ricominciare dal teatro, da lei stessa definito un’ancora di salvezza. Ma prima di essere un’attrice, Francesca è anche la mamma di Vittoria, avuta con Davide e che oggi ha 4 anni. La donna si dedica interamente a lei portandola in giro per il mondo. Nell’anniversario della sua morte Francesca ricorda Davide sui social, con una foto sul suo profilo Instagram descritta dalla didascalia: “Per sempre sei il mio posto sicuro nel mondo”.

Davide Astori avrebbe compiuto 33 anni a gennaio, ma il malore del 2018 gli ha stroncato la vita, cambiando per sempre anche quella della sua compagna e della sua bambina. Francesca racconta il dolore di questo periodo e a due anni dal tragico evento la donna ha voluto pubblicare una foto particolarmente toccante che ritrae lei e Vittoria di spalle, mentre guardano il mare. Francesca Fioretti è un attrice e con il suo Davide condivideva l’amore per i viaggi in giro per il mondo. Questa è stata la ragione che ha spinto la donna a continuare a viaggiare portando con sé la sua bambina. Anna, la mamma di Davide definisce la ragazza una mamma bravissima, di “una bravura che non si può spiegare”. In un’intervista la stessa Francesca aveva raccontato come volesse fare qualsiasi cosa in suo potere affinché Vittoria soffrisse il meno possibile.

Francesca è pienamente consapevole di non dover vivere il proprio dolore davanti alla piccola. Ai suoi occhi non deve mai sembrare triste o disperata perché dalla sua serenità dipende anche quella di sua figlia. Allo stesso modo Davide non deve diventare qualcosa “tabù”, un argomento di cui non parlare. Vittoria ha capito che suo papà non tornerà ma è stato collocato in un posto immaginario dove adesso è felice. Per Francesca, quindi, la vita deve continuare nonostante tutto e ha deciso di ricominciare tornando a recitare al teatro, interpretando la protagonista dello spettacolo “Lumbs”. Grazie al teatro è riuscita ad “astrarsi” e non pensare ad altre cose, per Francesca è stata una vera e propria salvezza dal dolore e dal senso di vuoto.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑