Elena Santarelli con il figlio Giacomo in vacanza a Dubai: ‘Io e te’
Pubblicato il 29.10.2019 | da Redazione
0
La vacanza dopo la guarigione. Elena Santarelli è a Dubai con il figlio Giacomo, per cui ha lottato con tutte le sue forze nel corso degli ultimi due anni, dopo che al bambino era stato diagnosticato un tumore cerebrale maligno. Dopo mesi di cure e sofferenze, a maggio di quest’anno è arrivata la notizia che la Santarelli e il marito Corradi attendevano da tempo: guarigione completa. In estate i tre erano andati in vacanza insieme, a distanza di un paio di mesi la showgirl ha scelto di vivere alcuni giorni spensierati in compagnia soltanto del figlio, lasciando dunque a casa il marito Bernardo e la figlia Greta Lucia (nata tre anni fa).
Il dolce bacio tra Elena Santarelli e il figlio Giacomo
Elena Santarelli ha condiviso la propria gioia ai suoi follower postando su Instagram una dolce dedica al figlio Giacomo. I due sono ritratti insieme mentre si scambiano un dolce bacio. Giacomo indossa un cappellino, mentre la madre ha un paio di occhiali da sole neri. L’immagine ha raggiunto quasi 100 mila mi piace, con oltre duemila commenti. Entrambi sono il ritratto della dolcezza e della felicità, dopo aver superato un momento molto difficile.
L’accoglienza dell’hotel per Giacomo
L’hotel presso cui alloggia Elena Santarelli ha accolto il figlio della showgirl italiana e dell’ex calciatore professionista Bernardo Corradi con la frase ‘Benvenuto Giacomo‘. La dedica speciale è stata fotografata dalla donna e inserita tra le tante foto scattate durante la loro vacanza a Dubai. Di recente, Elena Santarelli ha scritto il libro ‘Una mamma lo sa‘, in cui parla del difficile momento attraversato negli ultimi due anni quando Giacomo era malato.