Emilia Clarke si confessa, la mia vita col Trono di Spade
Pubblicato il 27.11.2019 | da Redazione
0
Emilia Clarke, una delle più amate protagoniste della serie fantasy Il Trono di Spade, racconta a cuore aperto i risvolti del suo successo, a un anno e mezzo circa dalla fine delle riprese.
Il personaggio, Daenerys Targaryen, da lei interpretato, è molto affascinante e per questo motivo è il suo motivo di salvezza e di condanna. Condanna poiché è il personaggio che le rimarrà probabilmente appiccicato addosso. L’attrice 33enne racconta anche però una parte drammatica della sua vita. Rivela infatti, che prima di iniziare le riprese della serie, stava attraversando una sorta di crisi spirituale, nella quale non riusciva a trovare la strada da percorrere per sentirsi del tutto realizzata. La riflessione dell’attrice a posteriori è che sebbene il lavoro e le riprese andate avanti per anni le abbiano fatto perdere momenti di svago e divertimento, questo sia stato di aiuto a superare dei brutti momenti.
Infatti durante le riprese Emilia Clark ha avuto ben 2 aneurismi cerebrali e ha rischiato la vita. Quello che l’ ha aiutata a superare la malattia e le ha permesso di tornare sul set più in forma che mai è stata la sua ambizione e la sua determinazione. La responsabilità verso la serie e il suo personaggio era talmente grande che l’attrice si è sempre orientata e motivata a rimettersi in forma nel minor tempo possibile e tornare sul set per riprendere il suo amato lavoro.
L’attrice sta per uscire al cinema con Last Christmas, sarà la protagonista di una commedia romantica dal 19 Dicembre.