Emma Marrone potrebbe diventare mamma: l’indiscrezione del settimanale Di Più
Pubblicato il 01.10.2019 | da Redazione
0
L’incubo per Emma Marrone sembra ormai passato, dopo che l’operazione subita dalla cantante si è risolta in maniera positiva. Il settimanale Di Più ha lanciato l’ipotesi che la Marrone possa ora diventare mamma. Un’indiscrezione però che è stata smentita indirettamente dall’ufficio stampa dell’artista.
Nell’ultimo numero in edicola, il settimanale Di Più rilancia l’indiscrezione secondo cui Emma Marrone potrebbe diventare madre. Secondo la rivista italiana di gossip, l’artista salentina avrebbe maturato tale convinzione dopo che l’operazione a cui si è sottoposta ha avuto esito positivo. Sempre stando al racconto del settimanale, la Marrone verrebbe aiutata a raggiungere il suo desiderio dopo la scelta di congelare il tessuto ovarico e grazie all’aiuto di una clinica specializzata.
L’ufficio stampa di Emma Marrone invita a credere soltanto ai canali ufficiali della cantante
I rumors delle ultime ore che vorrebbero Emma Marrone pensare a una gravidanza dopo aver superato in maniera brillante l’operazione hanno spinto i follower dell’ex vincitrice di Amici a sognare in grande. A riportare tutti con i piedi per terra ci ha però pensato l’ufficio stampa della stessa Marrone. Attraverso una nota, lo staff della cantante ha ribadito di dare peso soltanto alle comunicazioni segnalate nei canali ufficiali dell’artista (pagina Facebook e Instagram), indicandoli come uniche fonti attendibili. Un chiarimento che si è reso necessario per placare le voci incontrollate su fantomatiche cartelle cliniche, stato della convalescienza e presunte radiografie.
Il ritorno alla vita di Emma Marrone
L’ultimo post su Instagram di Emma Marrone risale allo scorso 28 settembre, quando ha annunciato al mondo intero la fine della battaglia e di poter piangere finalmente di gioia. Nel suo messaggio ai fan, la Marrone ha anche detto che avrà bisogno di un po’ di tempo per recuperare le forze, aggiungendo come non veda l’ora di poter tornare al 100% insieme a tutte le persone che la amano e la seguono dai tempi di Amici.