Finale X Factor 2019: parlano i finalisti alla vigilia dell’ultima puntata

 

TV no image

Pubblicato il 11.12.2019 | da Redazione

0

 

La finale di X Factor 2019 si avvicina. Giovedì 12 dicembre i quattro finalisti si contenderanno la vittoria dopo essere riusciti a ottenere il pass per l’ultima puntata nel corso della semifinale di giovedì scorso. I concorrenti che duelleranno per il successo finale saranno i Booda, i Serra, Sofia Tornambene e Davide Rossi. Alla vigilia della finalissima di domani, tutti e quattro hanno parlato davanti ai microfoni dei giornalisti, in occasione della conferenza stampa tenutasi al Forum di Assago.

La vera vittoria arriverà dopo

Anche l’edizione 2019 sta per volgere al termine. Il talent musicale di Sky è pronto a incoronare il nuovo vincitore, che succederà nell’albo d’oro al cantautore e rapper campano Anastasio, autore del singolo di successo La fine del mondo e prossimo all’uscita del suo nuovo album. Nel corso della conferenza stampa con i giornalisti organizzata al Forum, i finalisti di X Factor si sono detti concordi nel ritenere che la vera vittoria arriverà una volta concluso il talent. Tutti e quattro hanno sottolineato l’importanza di riuscire a trovare un proprio posto nel mercato discografico italiano dopo che si saranno spente le luci dei riflettori sul palco del Forum di Assago, sede della finale di giovedì 12 dicembre.

Chi sono i quattro finalisti di X Factor 2019

Sofia Tornambene, con i suoi 17 anni, è la più giovane tra tutti i concorrenti finalisti di X Factor. Si è presentata alle Audizioni con il suo singolo ‘A domani per sempre’. Davide Rossi di anni ne ha 21 ed è tra i più talentuosi cantanti della stagione di quest’anno. I Booda sono una band romana guidata dalla frontman Federica Buda, con Alessio Sbarzella alla batteria e Martina Bertini al basso. Infine, i Sierra sono un gruppo musicale composto da due voci, quelle di Giacomo e Massimo, che hanno portato sul palco di X Factor il genere trap.

Tags: , , , ,

 



Back to Top ↑