Foto al mare, Elisabetta Canalis di nuovo in dolce attesa?
Pubblicato il 09.04.2015 | da Redazione
0
Sembra proprio di sì. Ed anche il pancino sospetto lo farebbe pensare!
Le indiscrezioni sulla presunta gravidanza si fanno sempre più insistenti e anche alcune dichiarazioni ormai non lascerebbero più dubbi.
La signora Perri ha infatti pubblicato su un social una foto relativa alla sua vacanza in Messico dove ha abbandonato i suoi consueti bikini per indossare un più “castigato” costume intero.
Ma anche le varie foto della sua recente vita americana denotano una maggiore felicità e qualche “chiletto di troppo”.
Nonostante ciò, però, i due coniugi non hanno ancora confermato le voci sull’attesa del primogenito in casa Perri.
Sono diversi i segnali però sulla effettiva attesa da parte di Elisabetta Canalis.
Innanzitutto, secondo il portale online gossipetv.come Eli ha smesso di fumare e ciò potrebbe essere ricondotto proprio al suo novello stato.
Inoltre, dalle foto pubblicate, le sue forme appaiono ben più abbondanti del solito ed anche più morbide, e poichè è nota l’avversione di Elisabetta per la chirurgia estetica, anche questo elemento ricondurrebbe ad un bebè in arrivo.
Anche il settimanale Chi riterrebbe che effettivamente la moglie di Brian Perri sia in attesa alla luce dei fattori già indicati e che il silenzio della coppia sia giustificabile con la necessità di mantenere il riserbo sulla nuova maternità fino a quando non siano trascorse le settimane più critiche.
Ricordiamo infatti che lo scorso anno Eli ha interrotto bruscamente una gravidanza nei primissimi mesi.