Francesca Pascale ci da un taglio: frangia nera e look alla Valentina
Pubblicato il 07.08.2014 | da Redazione
0
Francesca Pascale non finisce mai di stupire: la giovanissima fidanzata dell’ex Premier Silvio Berlusconi è stata paparazzata nei giorni scorsi con un nuovo look. Caschetto scuro e grandi occhiali da sole, la Pascale sembra voler imitare Valentina, il noto personaggio dei fumetti
Le foto sono apparse sulla rivista “Chi“, della grande famiglia Mondadori in mano ai figli dell’ex Premier Berlusconi: niente più chioma fluente dorata e mossa per la bella Pascale, ma un taglio più aggressivo, che la fa sembrare molto più grande di quello che è in realtà. In molti, tuttavia, si chiedono se la Pascale abbia dato davvero un taglio o se, invece, non sia una parrucca, indossata forse per evitare le orde di fotografi e di curiosi che la avvicinano quando decide di prendersi qualche ora per passeggiare per Roma. L’attenzione attorno alla Pascale si è fatta più alta da quando sono cominciate a circolare le voci di una possibile rottura con Silvio Berluscono che i due, però, si sono affrettati a smentire.
Ma c’è di più, perché pare che il Cavaliere e la sua giovane donzella siano pronti a cercare una nuova casa, un nido d’amore lontano da Villa Grazioli: forse qualcosa di meno vistoso e conosciuto, più discreto, per sfuggire al gossip e godersi quel poco d’intimità che gli impegni politici e imprenditoriali di Berlusconi gli concedono.
Le notizie sono molto vaghe e non si sa molto, l’unica cosa certa è il nuovo look di Francesca Pascale che, ormai, se aveva scelto di utilizzare questo stratagemma per sfuggire ai giornalisti, dovrà inventarsi qualcos’altro dopo che la sua foto ha fatto il giro del web e dei giornali.