Francesco Monte si racconta, ringrazia il buddhismo e il fratello Stefano
Pubblicato il 09.10.2019 | da Redazione
0
Francesco Monte si sente un uomo più sereno. Merito dell’avvicinamento al buddhismo, per il quale ha ringraziato pubblicamente il fratello Stefano. In un’intervista rilasciata al noto settimanale TV Sorrisi e Canzoni, l’ex tronista di Uomini e donne ha raccontato di attraversare un momento di svolta della sua vita, anche dal punto di vista lavorativo. Fondamentale, a tal riguardo, la chiamata di Carlo Conti per partecipare a Tale e Quale Show, uno dei programmi di maggiore successo in onda su Rai Uno.
Francesco Monte e il buddhismo
Dopo l’esperienza al reality show Grande Fratello Vip e all’Isola dei famosi, Francesco Monte si è avvicinato al buddhismo grazie al fratello Stefano. Con l’approccio a una nuova religione e a un nuovo modo di concepire la vita, Monte si è detto molto più sereno rispetto al passato, pronto ad affrontare le prossime sfide che gli presenterà la vita. Monte ha raccontato che da piccolo è sempre stato molto insicuro, per via di essere un bambino molto alto con la pancia. L’accettazione è arrivata anni dopo. Prima dell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Francesco Monte non aveva mai menzionato il buddhismo, decidendo di farlo soltanto adesso.
Francesco Monte e il sogno di diventare attore
Dopo la fine dell’esperienza a Uomini e donne, Francesco Monte si è iscritto a una scuola di recitazione per quattro anni e mezzo. Il suo sogno è diventare un attore affermato nei prossimi anni. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne si è detto consapevole che soltanto lo studio potrà portarlo un giorno a esaudire il proprio desiderio. Intanto, ha accolto con entusiasmo l’invito di Carlo Conti a partecipare alla nuova edizione di Tale e Quale Show in onda su Rai Uno, dove è uno dei protagonisti più amati dal pubblico del varietà televisivo.