Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: nozze previste per il 5 giugno
Pubblicato il 05.03.2015 | da Redazione
0
Matrimonio in vista per il cantautore italiano Francesco Sarcina che a 38 anni ha deciso di sposare la sua compagna Clizia Incorvaia.
La data di nozze è già stata fissata per il prossimo 5 giugno e la coppia aspetta l’arrivo del primo figlio in quanto la donna è in dolce attesa di una bambina.
Francesco e Clizia si sono conosciuti 2 anni fa anche se c’è stato un periodo di crisi in cui la coppia sembrava essere arrivata al capolinea; nonostante i litigi però, i due hanno deciso di continuare il rapporto che ora si consoliderà con le future nozze.
Francesco è conosciuto per aver cantato nel gruppo italiano Le Vibrazioni mentre la bella Clizia è nota al pubblico italiano soprattutto per aver partecipato, nella scorsa edizione, al programma di Chiambretti, in onda su Italia 1. La donna, 31 anni, è di origini siciliane, precisamente di Agrigento anche se già da molti anni vive a Milano. Oltre a fare la showgirl è anche una modella e una blogger di professione nonché laureata in Scienze della Comunicazione.
La piccola in arrivo è per Francesco il secondo figlio visto che l’uomo ha già un bambino, Tobia, di 8 anni avuto da un’altra donna. In questo periodo il cantautore italiano è impegnato nella scuola del programma Amici dove veste i panni del nuovo professore di canto, un’esperienza per lui del tutto nuova.
I futuri sposi si sono conosciuti nel locale di proprietà di Francesco in un periodo in cui l’uomo non aveva nessuna donna al suo fianco e svolgeva una vita abbastanza sregolata. Lo stesso Sarcina dichiara che in quei mesi il suo stile di vita lo portava a rimanere sveglio per tutta la notte in giro per locali e ad andare a dormire durante il giorno.
Agli inizi della loro conoscenza, Clizia era fidanzata ma, dopo uno scambio di messaggi, i due si sono rincontrati quando la donna era ritornata single. Grazie alla sua vicinanza e al suo amore, Francesco è riuscito ad uscire da quel periodo difficile della sua vita e ad innamorarsi di nuovo.
Sarcina ha messo la testa a posto e con l’arrivo della bambina dovrà vestire di nuovo i panni del padre responsabile. Con la compagna da cui ha avuto Tobia è rimasto in buoni rapporti e cercano di occuparsi del figlio insieme.