Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo contrari a Nicole Minetti come nuova cognata
Pubblicato il 17.04.2014 | da Redazione
0
Alta tensione in casa D’Alessio.
Claudio D’Alessio, figlio del popolare cantante napoletano Gigi, secondo alcune indiscrezioni che sembrano essere confermate, si sarebbe fidanzato con Nicole Minetti, tornata di recente in Italia dopo un lungo soggiorno all’estero per questioni di lavoro.
L’ex igienista dentale riminese, che ha fatto parte della giunta regionale della Regione Lombardia nel triennio 2010-2012, avrebbe intrapreso una relazione con il figlio del popolare cantante, conosciuto durante una festa.
Secondo quanto emerso da alcuni amici di Gigi, l’artista partenopeo non avrebbe approvato la relazione tra il figlio e la prosperosa ventinovenne romagnola, dimostrando il suo malumore durante alcuni durissimi confronti con Claudio.
Nemmeno Anna Tatangelo, moglie di Gigi D’Alessio e madre di suo figlio Andrea, sarebbe entusiasta della relazione.
Anna, due anni più giovane di Nicole Minetti, non gradirebbe minimamente di essere considerata la ‘suocera’ dell’ex igienista dentale, soprattutto considerando i precedenti penali della romagnola.
La Minetti è, infatti, stata condannata dai giudici di Milano per favoreggiamento della prostituzione, nel contesto della spinosa inchiesta sulla marocchina Karima ‘Ruby’ El Mahroug.
La testata ‘Novella 2000′, per bocca del giornalista Carlo Mondonico, ha reso pubblico il malumore di Gigi ed Angela, sottolineando l’alta tensione che si sta vivendo in questi giorni tra D’Alessio e il figlio.
In ogni caso, secondo Mondonico il cantante napoletano potrebbe ammorbidire le sue posizioni con il passare del tempo, soprattutto considerando che se la Minetti farà felice il giovane Claudio potrà essere considerata parte della famiglia.