Giorgio Tirabassi e Francesca Antonini, un amore che dura da più di 30 anni
Pubblicato il 05.11.2019 | da Redazione
0
Rimane alta l’apprensione per Giorgio Tirabassi, il noto attore romano colpito da infarto mentre si trovava a Civitella Alfedena per presentare il suo nuovo film. L’uomo è ancora ricoverato in ospedale, con le sue condizioni che sarebbero stabili. In questi giorni, diverse testate giornalistiche si sono interessate alla sfera sentimentale dell’attore, raccontando alcuni dettagli della sua storia d’amore con Francesca Antonini, a cui è legato da più di 30 anni. I due hanno scelto però di sposarsi soltanto nel 2012, a distanza di più di 20 anni dal loro primo incontro.
La crisi del settimo anno
In una recente intervista rilasciata a Vieni da me, la trasmissione di Rai Uno condotta da Caterina Balivo, Giorgio Tirabassi ha svelato che con Francesca Antonini ha avuto la classica crisi del settimo anno. I due avevano deciso di stare lontani per alcuni mesi, salvo poi riprovarci e trovare di nuovo l’intesa iniziale, coronata dalla nascita del primo figlio (Filippo, 25 anni). Poco dopo sarebbe nata anche Nina, che oggi ha 23 anni. Di fronte a Caterina Balivo, Giorgio Tirabassi ha raccontato di essere tornato insieme a Francesca perché in quel momento pensava che fosse la cosa più giusta da fare, sottolineando come a distanza di 30 anni i due abbiano un’intesa ancora molto importante.
I figli di Giorgio e Francesca
Il primogenito della coppia, Filippo, vorrebbe seguire le orme del padre, lavorando dunque nel mondo del cinema e della televisione. Al momento però, come confermato dallo stesso padre in un’intervista concessa a Famiglia Cristiana, Filippo non ha scelto se intraprendere la strada dell’interpretazione o quella autorale. La 23 enne Nina ha invece scelto gli studi di lettere, lingue e arte presso l’Università francese della città di Tolosa, la famosa Jean Jaurès.