Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme: le foto di Chi ufficializzano la riappacificazione della coppia
Pubblicato il 02.04.2020 | da Redazione
0
La nota influencer Giulia De Lellis e il suo storico ex fidanzato Andrea Damante sono tornati insieme. I due, che si sono conosciuti nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, sono stati fotografati dal settimanale Chi. La nota rivista di gossip diretta da Alfonso Signorini ha immortalato la coppia di ritorno dal supermercato. Nelle foto si vede Andrea con le buste della spesa in mano, mentre Giulia è di spalle all’obiettivo intenta a guardare gli altri alimenti presenti all’interno del cofano della macchina.
Quarantena insieme a Pomezia
Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno trascorrendo il periodo di quarantena imposto a tutti gli italiani nella città di Pomezia, nell’abitazione dei genitori di lei. Stando al racconto del settimanale Chi, la riappacificazione tra i due è avvenuta poco prima che esplodesse l’emergenza di Coronavirus. Profetiche, in tal senso, le parole pronunciate dalla De Lellis prima ancora che fosse ufficializzata la fine della relazione con il centauro Andrea Iannone (ex di Belen Rodriguez) Infatti Giulia aveva rivelato alle sue fan che voleva considerare di nuovo quelle che sono le priorità della sua vita, chiarendo come fosse intenzionata a rivoluzionarle. Nei giorni successivi era arrivata poi la parola fine sulla storia d’amore con il pilota Iannone.
Giulia ha perdonato Andrea
Nel libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!‘ Giulia De Lellis aveva implicitamente rivelato il motivo alla base della rottura precedente con l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Ora che i due sono tornati ufficialmente insieme, è possibile affermare senza essere smentiti che Giulia ha perdonato Andrea. Non è invece ancora chiaro quando e perché Giulia De Lellis abbia deciso di interrompere la relazione con Andrea Iannone. Negli ultimi giorni il pilota dell’Aprilia e il fratello hanno lanciato diverse frecciatine all’influencer laziale.