Giulia Montanarini su Fb parole velenose a Lo Passo: “Hai la faccia come il c…”
Pubblicato il 10.12.2012 | da Redazione
0
Giulia Montanarini ha reagito molto male alla richiesta di amicizia ricevuta da Alessio Lo Passo su facebook, sfogando tutto il rancore che cova da anni.
Per comprendere le ragioni della sua aspra reazione bisogna fare un passo indietro, tornando a qualche anno fa quando Giulia, nel ruolo di tronista di “Uomini e Donne”, scelse Alessio fra tutti i suoi corteggiatori in modo da poterlo conoscere meglio al di fuori del programma e, eventualmente, gettare le basi per un futuro insieme. La coppia però non durò molto e i due, dopo la rottura, non rimasero di certo in buoni rapporti
Infatti la Montanarini lo accusò di essere taccagno, costruito e ben lontano dall’idea di ragazzo semplice mostrata inizialmente. Lo Passo, replicò per le rime, descrivendola come una donna il cui unico scopo era quello di essere mantenuta. Inoltre, approfittando della situazione per diventare famoso, non perse occasione per rilasciare interviste ai vari giornali, screditandola e insultandola. E’ chiaro quindi che la soubrette, avendo negli anni accumulato e covato rabbia nei suoi confronti per i torti subiti, non abbia accolto per nulla bene questo suo tardivo ed estemporaneo tentativo di pace.
Ieri infatti la bella romana ha risposto al gesto di Lo Passo con un post pubblicato sulla sua pagina personale di facebook, nel quale lo ha accusato di avere “la faccia come il c…”.