Grande Fratello Vip: Ilary Blasi contro Fabrizio Corona, scontro in diretta
Pubblicato il 29.10.2018 | da Redazione
0
Chi di voi ha seguito la puntata speciale del Grande Fratello Vip, andata in onda il 25 Ottobre 2018, sicuramente avrà assistito al grande scontro avvenuto tra Fabrizio Corona e la conduttrice del reality Ilary Blasi.
È stato sicuramente un momento trash della televisione italiana che ha incollato milioni di telespettatori alla tv.
Fabrizio Corona era entrato nella casa del Grande Fratello Vip per avere un chiarimento e chiedere perdono alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi.
Dopo aver fatto il suo show, non poteva immaginare di essere attaccato anche dalla Blasi.
La conduttrice si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa, proprio in diretta, senza utilizzare i social.
Fabrizio aveva affermato che la sua presenza al GF Vip non era molto gradita alla Blasi e che su di lui era stato posto un veto.
Un veto inesistente, visto che Corona ha avuto la possibilità di entrare nella casa più spiata d’italia e starci anche per parecchio tempo. Dopo questa puntualizzazione, la situazione sembra degenerare e tra i due rinascono vecchi rancori.
Stiamo parlando dello scandalo avvenuto nel 2005, tra Francesco Totti e Flavia Vento. Corona aveva diffuso la notizia di un presunto tradimento da parte di Totti, nei confronti della giovane Blasi, esattamente un mese prima del matrimonio.
Una notizia che sconvolse Ilary, già incinta del suo primo figlio.
Nonostante tutto, i due si sposarono e tutto andò per il verso giusto. Sono passati 13 anni, ma quella ferita rimane ancora aperta per la conduttrice, che stanca dell’atteggiamento di Corona, decide di chiudere l’audio e mandarlo via.
Un momento davvero imbarazzante, anche per il pubblico in studio e lo stesso Alfonso Signorini.
Non si sa attualmente come si evolveranno le cose, ma una cosa è certa: la nostra Ilary non dimentica.