Henry Ropner, l’ex ragazzo di Kate Middleton ha scatenato la gelosia del principe William
Pubblicato il 05.10.2018 | da Redazione
0
Nel 2007, i duchi di Cambridge William e Kate, interruppero per tre mesi il loro fidanzamento e presero ad uscire con altre persone. Una in particolare, l’ereditiere Henry Ropner, scatenò la gelosia di William, facendogli capire quanto fosse innamorato della bella Kate Middleton.
L’amore ha avuto alti e bassi anche per William e Kate
Nell’immaginario collettivo l’impeccabile principe William e la sua bellissima moglie Kate rappresentano la storia d’amore perfetta; ma all’epoca del loro fidanzamento anche loro, come qualsiasi normale coppia, hanno avuto alti e bassi. Nel 2007 addirittura i due decidono di interrompere il loro legame sentimentale e di provare a fare nuove conoscenze.
Kate volò con i genitori in Irlanda per metabolizzare la separazione e William rimase a Palazzo confortato dalla compagnia del fratello e degli amici. Per stessa ammissione della coppia in quel periodo entrambe frequentarono altre persone per testare la solidità dei sentimenti che ancora provavano l’uno per l’altra, ma una in particolare suscitò la gelosia del principe nei confronti dell’amata.
Henry Ropner il rivale in amore del principe William
Il ragazzo che tanto fece infuriare William d’Inghilterra fu il ricco ereditiere Henry Ropner, che Kate frequentò per circa un mese. Dalle interviste rilasciate da Ropner infatti sembrava che la bella Middleton, allora venticinquenne, si trovasse particolarmente a suo agio in sua compagnia. Ma i motivi di rivalità non finiscono qui: sembra infatti che il giovane rampollo conoscesse da molto tempo il principe e avesse frequentato con lui la scuola a Eton. Il classico caso del compagno di classe che ti ruba la ragazza.
La forte gelosia che William provò immaginando questa nuova potenziale coppia, lo aiutò a capire definitivamente che Kate era la donna della sua vita. Dopo appena tre mesi dalla rottura i due giovani, ancora evidentemente innamorati, hanno ripreso la loro storia per non lasciarsi mai più e coronare il loro amore con il matrimonio da favola del 27 Aprile 2011.
Anche Henry Ropner si è felicemente accasato con la bella Natasha Sinclair e Kate e William hanno partecipato anche alle nozze, tuttavia nei ricordi della Royal Family, Henry Ropner resterà sempre il “temuto rivale in amore” del principe William.