George Clooney: capitola anche l’ultimo scapolo d’oro. Presto matrimonio con Amal
Pubblicato il 05.05.2014 | da Redazione
0
Stavolta sembra davvero che quello che è in modo unanime considerato “lo scapolo d’oro” del mondo hollywoodiano sia in procinto di capitolare.
Ebbene si, il bel Clooney non è più scapolo e a farlo cedere è stata un’avvocatessa molto nota a livello internazionale, natia del Libano ma di nazionalità britannica. Il suo nome è Amal Alamuddin e a dare l’annuncio che ha ufficializzato le voci che si rincorrevano da giorni, che davano per certo il fidanzamento con l’attore, è stato il suo studio legale.
Ma a conferma dell’impressione che l’attore abbia intenzioni serie, vi sono anche l’anello all’anulare sinistro della bella e conosciuta legale di origini libanesi e una dimora che l’attore avrebbe acquistato con l’intenzione di farne il regalo di nozze per Amal.
Alcuni amici della neonata coppia, raggiunti da “People”, hanno prima affermato che i due ritengono preferibile “mantenere un basso profilo“, ma che non è neanche loro intenzione celare la propria relazione, e poi che credono sia volontà di George e di Amal fare in modo che si sappia che il loro progetto è quello di costruire una vita insieme, per sempre.
E le cose tra i due sembrano andare a gonfie vele, come testimoniano alcune foto scattare qualche giorno fa nel corso di un pranzo che la coppia ha passato in compagnia di Cindy Crawford e del suo consorte.
Insomma, dopo la negativa esperienza con Talia Balsam, con cui il rapporto naufragò nel 1993, dopo appena 4 anni dal “si”, l’attore americano, il quale aveva detto a più riprese di non volersi più sposare, pare proprio aver cambiato idea.