Hilary Blasi abbandona la conduzione del Grande Fratello Vip e passa il testimone ad Alfonso Signorini
Pubblicato il 03.07.2019 | da Redazione
0
Hilary Blasi non condurrà la quarta edizione del Grande Fratello Vip
Aveva più volte dichiarato che il suo sogno lavorativo era quello di condurre un programma importante come il Grande Fratello e ce l’ha fatta. Per tre anni Hilary Blasi è stata la padrona di casa dell’edizione Vip del reality show più famoso della televisione. Ora che si avvicina la quarta stagione del programma tuttavia, la bella showgirl declina l’offerta della conduzione e spiega al settimanale Chi le sue motivazioni. “Ogni anno è venuta fuori una parte di me ma, come in tutte le cose, c’è un inizio e una fine. A me piace la parte divertente, mentre mi riesce più difficile quella in cui si parla di cose personali, perché lì non è più un gioco, ma devi andare a scavare a fondo, a volte troppo” afferma la Blasi sottolineando il suo disagio nell’indagare insistentemente la vita privata dei concorrenti.
Durante l’intervista poi la bella romana, amata dal pubblico per i suoi modi schietti e sinceri, non manca di lanciare una “frecciatina” anche ad alcune sue colleghe che invece a volte sorpassano i limiti, facendo domande indiscrete sul privato delle persone. Esistono dei paletti, secondo il pensiero di Hilary, che non andrebbero mai superati.
A prendere il timone del Grande Fratello Vip sarà Alfonso Signorini
Per la nota conduttrice i programmi televisivi devono essere improntati sulla leggerezza e sul divertimento, al fine di regalare allo spettatore qualche ora spensierata. Queste le motivazioni principali che hanno spinto la Blasi a rifiutare di condurre la quarta edizione del reality show e a buttarsi in altri entusiasmanti progetti lavorativi. Sembra ormai certo infatti che il prossimo autunno Hilary presenterà Giochi senza frontiere, storico game show che tornerà alla ribalta dopo una pausa di oltre vent’anni.
L’affascinante showgirl inoltre sa di lasciare il suo vecchio programma in ottime mani, quelle del direttore di Chi, Alfonso Signorini. Dopo aver partecipato alle precedenti edizioni come opinionista, il famoso giornalista è pronto ad affrontare la sfida di condurre la nuova stagione del Grande Fratello Vip. E se sui nomi dei possibili concorrenti è ancora tutto top secret, il nuovo presentatore preannuncia un’edizione scoppiettante.