Il dramma di Paola Caruso
Pubblicato il 05.09.2018 | da Redazione
0
Paola Caruso, incinta, è stata lasciata dal suo fidanzato perché non piaceva ai genitori di lui. Lei ha dichiarato che è stata buttata fuori di casa.
La show girl famosa per il programma “Avanti un altro” su Canale 5, adesso sta vivendo un vero e proprio dramma.
Lei, innamorata di Francesco Caserta, un imprenditore con cui ha avuto una relazione intensa e con cui avrebbe dovuto sposarsi, è stata lasciata dal compagno.
Il matrimonio era già stato programmato, la chiesa, il ristorante e il viaggio di nozze, poi all’improvviso la notizia drammatica. La Caruso dice di essersi sorpresa dal gesto di Caserta, soprattutto per i modi. Sostiene che è stata buttata fuori di casa con l’intervento dei carabinieri. La casa è di Caserta e l’uomo avrebbe deciso di usare modi abbastanza bruschi per riappropriarsene.
Paola è certa che dietro tutto questo ci sia lo zampino della suocera che non ha mai voluto vedere i due insieme, tanto meno come genitori, e che quindi Caserta si sia lasciato condizionare da sua madre cacciandola all’improvviso.
Francesco Caserta attraverso un avvocato continua a negare le affermazioni di Paolo Caruso dandogli della pazza e accusandola di inventarsi tutto.
La donna ancora non riesce a spiegarsi questo comportamento, dichiara anche che quando gli confessò di essere incinta, lui era felicissimo e avevano, proprio per questo, deciso di comprare una casa nuova. Dopo tutti questi progetti e l’arrivo di un bambino, non si aspettava questo epilogo.
Ovviamente avrebbe preferito vivere una gravidanza serena e in compagnia della persona che ama, e invece deve viverla in maniera negativa e non avendo avuto spiegazioni chiare da lui, accompagnata dalla sua confusione mentale.
Paola cerca di pensare solo alla gravidanza, l’unica sua gioia. Di recente ha anche scoperto il sesso del nascituro. Sarà un maschietto e ha già dichiarato di aver scelto il nome: chiamerà il bambino Nicola.