Il principe Harry è alla ricerca di una moglie
Pubblicato il 26.01.2016 | da Redazione
0
Il principe Harry pare abbia messo finalmente la testa a posto e voglia fare sul serio questa volta.
Il secondogenito nato da Carlo e Diana, sarebbe pronto a crearsi una sua famiglia, convinto ed ispirato dal fratello maggiore William.
Il principe Harry in questo periodo sta trionfando grazie alla sua simpatia, associata alla sua sensibilità in Nuova Zelanda, il piccolo principe si dice prontissimo per mettere su una famiglia tutta sua, forse invogliato dalla nascita dei suoi nipotini, specie dell’ultima arrivata Charlotte Elizabeth Diana.
Intervenuto di recente ai microfoni di Sky News, Harry ha dichiarato che nella vita arriva il momento che la testa va messa al posto definitivamente, esprimendo il desiderio di avere dei figli.
Harry ha continuato la sua intervista, esprimendo il desiderio di tornare presto in patria per coccolarsi la sua nipotina Charlotte.
Il principe ha lasciato l’esercito dopo aver partecipato a missioni davvero complicate e dure, e si sta dedicando esclusivamente a iniziative di beneficenza seguendo le orme della madre Diana.
Tuttavia, dopo la nascita dei nipotini, la possibilità che sia Herry il nuovo re d’Inghilterra sono molto remote, attualmente occupa la quinta posizione, prima di lui ci sono il principe Carlo, il fratello William e i due nipotini George e Charlotte.