Irene Fornaciari: chi è la nuova fidanzata di Massimo Boldi
Pubblicato il 15.11.2019 | da Redazione
0
Da un po’ di tempo a questa parte Massimo Boldi ha trovato una rinnovata felicità dal punto di vista sentimentale. Merito di Irene Fornaciari, la sua nuova fidanzata. Tra i due ci sono 34 anni di differenza. Il noto attore della commedia italiana è così ripartito dopo la fine traumatica della relazione con Lorena De Nardis, accusata dall’uomo di averlo tradito con uno dei suoi amici. Ecco chi è Irene Fornaciari, la ragazza che ha fatto di nuovo innamorare Massimo Boldi rendendolo una persona felice.
Irene Fornaciari, una ragazza semplice
Irene Fornaciari è la fidanzata di Massimo Boldi. La donna è nata nel 1979 a Lucca, il giorno 21 luglio. Tra le e il famoso attore italiano c’è una differenza di età di 34 anni. Molti utenti credono sia la figlia del cantante Zucchero, in realtà si tratta di un semplice caso di omonimia. Suo fratello Leonardo è infatti il sindaco del Comune di Porcari (provincia di Lucca). Attualmente gestisce presso il centro di Lucca un negozio di gioielli e abbigliamento. Il nickname del suo profilo ufficiale Instagram è @ireneprincesslucca, e conta circa 2 mila follower.
La storia d’amore tra Massimo Boldi e Irene Fornaciari
L’inizio della storia d’amore tra Massimo Boldi e Irene avviene su un treno Frecciarossa. È lei a farsi avanti per prima, invitando l’attore a una cerimonia di beneficienza. In estate è sempre lei a invitarlo per la sua festa di compleanno. La relazione tra Massimo e Irene è stata accettata di buon grado anche dalle tre figlie dell’uomo. In una recente intervista rilasciata a Domenica In, Massimo Boldi ha confermato di essere una persona di nuovo felice. Secondo l’attore, la principale qualità di Irene è la testa, oltre al suo affetto infinito che gli dimostra ogni giorno. Da poco, Irene ha sorpreso Massimo regalandogli un anello, a testimonianza di come la storia tra i due sia molto seria.