Isola dei famosi 2019: Ariadna Romero ammette il flirt con Francesco Acerbi
Pubblicato il 21.02.2019 | da Redazione
0
Grandi colpi di scena nel corso dell’ultima puntata del reality show Isola dei famosi 2019 trasmessa nella serata di ieri, mercoledì 20 febbraio. Protagonista la concorrente Ariadna Romero, coinvolta in Italia da uno scoop rilanciato da Spy, secondo cui la bellissima showgirl cubana naturalizzata italiana avrebbe avuto un flirt con Francesco Acerbi (ex calciatore di Milan e Sassuolo prima del trasferimento alla Lazio).
Alessia Marcuzzi vuole conoscere la verità
Ariadna Romero in settimana aveva avuto una crisi di pianto dopo una battuta infelice fatta da Jeremias Rodriguez nei suoi confronti. Il fratello di Belen ha scherzosamente chiesto ad Ariadna se volesse fare l’amore. Dopo una prima reazione divertita, la ragazza originaria di Fomento si è lasciata andare a una crisi di pianto. In molti, dopo l’episodio che ha coinvolto Ariadna sull’isola, si sono domandati il motivo per il quale la ragazza fosse scoppiata a piangere. La stessa Alessia Marcuzzi ha voluto sondare il terreno, chiedendo alla giovane se c’entrasse qualcosa il suo recente passato in Italia, facendo riferimento all’articolo del settimanale Spy in cui le viene attribuito un flirt con Francesco Acerbi.
Ariadna ammette il flirt ma si professa single
In un primo momento, Ariadna Romero ha ammesso di aver avuto nel corso dell’ultimo mese prima della partenza per l’Isola dei famosi un flirt con Francesco Acerbi, confermando di fatto quanto rivelato da Spy (settimanale ideato da Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi). A quel punto, Alessia Marcuzzi ha raccontato alla showgirl cubana che Acerbi ha negato di essere il suo fidanzato. Ecco arrivare dunque la precisazione da parte di Ariadna, la quale ha sottolineato come tenesse al giocatore, ma allo stesso tempo ha informato i telespettatori di considerarsi una donna a tutti gli effetti single, libera quindi di provare nuove esperienze. Non è poi mancata una frecciatina al calciatore della Lazio, reo di aver sminuito il flirt di un mese: “Buono a sapersi”, così Ariadna ha risposto in merito alla smentita compiuta dal giocatore riguardo alla loro storia.