Ivana Mrazova torna sui social dopo l’intervento
Pubblicato il 10.09.2019 | da Redazione
0
La sexy modella ceca Ivana Mrazova, conosciuta dal pubblico per aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha subìto una semplice ma dovuta operazione nel suo paese.
Prima di partire dall’Italia non ha voluto dare ulteriori dettagli, ma ha solo accennato al fatto che l’operazione sarebbe stata semplice ma assolutamente necessaria dopo i risultati delle ultime analisi effettuate.
Il fidanzato Luca Onestini, con il quale fa coppia ormai da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello, non ha potuto accompagnarla in Repubblica Ceca probabilmente per motivi di lavoro, ma con il cuore e la mente non la lascia un attimo sola. La modella rassicura i suoi fan tramite le sue solite e molto simpatiche storie Instagram, dove si mostra struccata ma sempre bellissima.
Davvero numerosi i messaggi da lei ricevuti da parte dei fan che desiderano sapere l’esito dell’operazione, chiedono di cosa si è trattato e vogliono notizie riguardo alle condizioni attuali della modella. Senza dubbio Ivana darà più dettagli una volta rientrata in Italia; per il momento i fan dovranno accontentarsi della storia Instagram dove lei stessa dice che è andato tutto bene.
Luca Onestini le ha mandato un dolcissimo messaggio che sottolinea la forza della coppia e il fatto che “insieme supereranno anche questo piccolo ostacolo”.
Sorridente e allegra, Ivana ha moltissimi fan che hanno apprezzato la sua ironia e semplicità all’interno della casa. Oltre a essere giovane e bella è una ragazza molto umile e l’amore scoppiato con Luca Onestini ha sicuramente influito sull’aumento dei fan che li apprezzano e li seguono tantissimo.