Jennifer Aniston e Justin Theroux matrimonio al capolinea!
Pubblicato il 16.02.2018 | da Redazione
0
Jennifer Aniston e l’amore non vanno d’accordo! E’ notizia di qualche ora fa, che il suo matrimonio con Justin Theroux è arrivato al capolinea. I due attori avrebbero voluto che la notizia della loro separazione rimanesse privata per evitare eventuali gossip e speculazioni.
Sembrava aver trovato l’amore Jennifer Joanna Anastassakis, più conosciuta con il nome di Jennifer Aniston, 49 anni compiuti lo scorso 11 febbraio, dopo il matrimonio da favola con il collega Justin Theroux, 46 anni. Ma nonostante i due tentassero di ricucire in ogni modo il proprio rapporto, hanno dovuto dirsi addio. Le voci di una crisi insuperabile circolavano già da tempo, ma la goccia che ha dato la conferma alla fine del loro rapporto è stato il compleanno della Aniston, che ha festeggiato in compagnia delle sue più care amiche, mentre del marito non vi era traccia alcuna.
I due dopo questo episodio hanno fatto sapere attraverso un comunicato congiunto, di volersi un gran bene e di rispettarsi vicendevolmente, ma che allo stesso tempo non vogliono che la vicenda sia sfruttata per far gossip o speculazioni varie.
Infatti, nel loro comunicato, hanno tenuto a precisare, che la decisione di porre fine al matrimonio (durato poco meno di 3 anni), non è conseguenza di nessun tradimento o altro, semplicemente tra di loro l’amore è finito ed è comparso un bene fraterno che li porterà ad essere grandi amici. Per questo motivo, hanno voluto sciogliere il loro matrimonio, così da poter ricercare, in altre persone, l’amore vero.
Ovviamente, i più nostalgici, hanno pensato che il motivo della rottura fosse l’ex marito di lei Brad Pitt, 54 anni; ma come già ripetuto negli anni, è molto improbabile che i due tornino insieme, considerato come nel lontano 2005, Pitt abbia tradito e lasciato la Aniston per Angelina Jolie, 42 anni, senza farsi troppi scrupoli. Però se a Brad Pitt, la Aniston non darà una seconda possibilità, chissà che col tempo non la ridia all’uomo che le ha stravolto la vita nel 2012, facendole superare tutte le paure amorose che l’attrice aveva dentro di se!