Jennifer Lawrence: sorpasso su Mila Kunis nella classifica della donna più sexy del Mondo
Pubblicato il 24.03.2014 | da Redazione
0
Mila Kunis, la bella attrice di origini ucraine, pare non sia più la donna più sensuale al Mondo.
Sembra infatti che, tra matrimonio in vista con Ashton Kutcher e possibile bebè in arrivo, un’altra bellezza ne abbia approfittato per soffiarle via il titolo: stiamo parlando della biondissima Jennifer Lawrence.
Questo almeno per quanto riguarda la classifica del giornale maschile britannico “FHM”, che ogni anno dal 1995 stila una lista delle donne più sexy scelte dagli stessi utenti sul suo sito web.
Si parla di ipotesi naturalmente poiché l’elenco ufficiale non è ancora stato pubblicato ma la Lawrence, l’indimenticabile Mystica, quest’anno candidata all’Oscar per “American Hustle“, pare sia tra le più quotate.
Sui tabelloni dei bookmaker di tutto il mondo infatti Mila e Jennifer appaiono alla pari, con quota 4,00. A seguire la loro collega Michelle Keegan, che ha raggiunto la popolarità grazie alla celebre soap opera “Coronation Street“, con una quota di 5,00. Sulla lavagna anche Emily Ratajkowski, modella di natali londinesi, a quota 5,50, divenuta famosa per la sua apparizione in topless nel videoclip di Robin Thicke “Blurred Lines“, in seguito censurato su YouTube. Compare anche la pop star Rihanna, l’artista più cliccata sul “tubo”, che sale a quota 8,50, e Kate Upton, modella dalle curve esplosive più volte celebrata sulle copertine del giornale “Sports Illustrated“, che raggiunge gli 11. A sorpresa crolla l’affascinante attrice Scarlett Johansson (18,00), addirittura dietro l’irriverente ex stellina targata Disney Miley Cyrus, che si mantiene a 16,00. Decisamente lontane, a quota 25, le due supermodelle Irina Shayk e Miranda Kerr, così come la pussycat doll per eccellenza, Nicole Scherzinger, fidanzata del pilota Hamilton.