Justine Mattera, l’omaggio piccante a Marylin Monroe su Instagram

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 06.08.2019 | da Redazione

0

 

In occasione dell’anniversario della morte di Marylin Monroe, ieri lunedì 5 agosto l’attrice statunitense Justine Mattera ha voluto regalare un omaggio all’icona indimenticata del cinema americano, morta 57 anni in circostanze mai del tutto chiarite. Su Instagram, l’ex moglie di Paolo Limiti ha replicato la celebre posa in cui Marylin si mostrava nuda coperta soltanto da un velo rosa trasparente. Ancora una volta, Justine ha ricordato ai suoi fan e a tutti gli utenti quanto forte sia la somiglianza con l’inarrivabile Marylin.

Il post su Instagram che riscalda i fan

L’omaggio a Marylin Monroe è piaciuto a quasi 22 mila follower, che hanno lasciato il loro cuoricino sotto lo scatto sensuale di Justine Mattera. Un record per il noto personaggio televisivo, dal momento che i suoi precedenti post più cliccati avevano raggiunto poco più di 10 mila mi piace. Da sottolineare come Justine, nel corso della sua carriera, non abbia mai avuto la presunzione di voler emulare Marylin, facendo sempre un passo indietro pur avendo tutte le credenziali per ricordare l’icona di stile e sensualità quale era la Monroe. Anche per questo motivo Justine è molto amata in Italia, come dimostrano gli oltre 300 mila follower sul proprio profilo Instagram.

La nuova vita di Justine Mattera

Il nome di Justine Mattera continua a essere spesso associato alla figura di Paolo Limiti, recentemente scomparso all’età di 77 anni. Dopo la separazione con il primo marito, Justine è riuscita a rifarsi una vita al fianco di Fabrizio Cassata, con cui si è sposata nel 2009 e da cui ha avuto due figli (Vincent Michael e Vivienne Rose).

Tags: ,

 



Back to Top ↑