Kristen Stewart dopo Pattinson, spunta una donna?
Pubblicato il 06.05.2014 | da Redazione
0
Kristen Stewart, superata la rottura con Robert Pattinson, pare abbia trovato un nuovo amore; la storia sbocciata sul set di “Twilight” aveva fatto sognare tutti i fan della saga, ma è arrivata al capolinea già diversi mesi fa.
Per un po’ l’attrice aveva deciso di concentrarsi solo sulla sua carriera (al momento sta lavorando in ben 3 pellicole), e non si era fatta vedere con nessun nuovo fidanzato. A consolarla ci ha pensato Alicia Cargile, produttrice e sua amica di vecchia data, che, secondo i tabloid americani, è poi diventata la sua partner. Kristen pare abbia rinunciato agli uomini, trasformando la sua amicizia con la producer in una bollente storia d’amore a tinte rosa. Le due sono inseparabili, vengono fotografate insieme quasi ogni giorno, e secondo fonti vicine all’attrice, Kristen sarebbe felice e innamorata della nuova compagna.
Anche Robert Pattinson sembra aver superato la lunga relazione con la Stewart, lasciandosi andare a diversi flirt, tra cui Katy Perry, Dylan Penn, Rita Ora e quello più recente con Sienna Miller.
Insomma, dopo averla perdonata una volta per il tradimento con Rupert Sanders sul set di “Biancaneve e il cacciatore”, stavolta Pattinson non sembra voler tornare con la co-star di “Twilight“.
Eppure, i fan più irriducibili della coppia aspettano con le dita incrociate il Festival di Cannes, che vedrà entrambi impegnati a promuovere i rispettivi film. Per i due, il tappeto rosso del festival cinematografico francese rappresenterà il primo incontro dopo la rottura.
Ci sarà un ritorno di fiamma? O la bella Kristen ha davvero chiuso con gli uomini?