La confessione di Fedez: un’anomalia di salute gli aveva fatto temere il peggio
Pubblicato il 19.06.2019 | da Redazione
0
Il rapper Fedez e la moglie Chiara Ferragni sono sempre stati molto social e hanno condiviso numerosi momenti di famiglia con i loro follower. Le avventure con Leone, nato dalla coppia nel 2018, sono diventate un appuntamento quotidiano per molti.
Nonostante le numerose critiche ricevute in passato, la famiglia Ferragnez si è sempre mostrata sorridente e felice. Nella vita, però, accadono anche cose negative e questa volta il cantante ha deciso di condividere con chi lo segue qualcosa che lo ha turbato e che gli ha fatto temere di avere una malattia con cui dover convivere per sempre.
Non molto tempo fa, ha raccontato Fedez dal suo canale Instagram, durante una visita di controllo gli era stata riscontrata una piccola anomalia che poteva rappresentare il segnale di qualcosa di molto più grande: un brutto male, di quelli che ti cambiano la vita. Fortunatamente l’allarme è rientrato e adesso è tutto sotto controllo. Questi attimi di paura, però, sono serviti a qualcosa.
Fedez dopo questo brutto spavento, infatti, ha iniziato a chiedersi cosa voleva veramente per se stesso. Ha così deciso di annullare alcuni importanti impegni lavorativi e di passare più tempo con il figlio Leone e la moglie Chiara, mettendo da parte, almeno per il momento, una sfrenata corsa al successo. Insomma, la famiglia prima di tutto.
Ciò non significa che Fedez si ritira per sempre dalle scene, relegandosi per sempre al ruolo di mammo. Non è un addio, molte cose ci sono ancora in ballo, ma una cosa è certa: il suo tour non continuerà. Ciò sicuramente lascia un po’ di amaro in bocca a chi lo voleva sul palco a breve, ma vederlo felice con la sua famiglia è una degna consolazione.
Fedez, poi, ha voluto lasciare un insegnamento ai suoi follower: “Mi rendo conto che la nostra condizione di privilegio, agli occhi di molti, possa mettere in secondo piano praticamente qualsiasi problema. Credetemi quando vi dico che i soldi non potranno mai essere la panacea di tutti i vostri mali”.
Una confessione non facile per Fedez, che ha ricevuto immediatamente sostegno non solo da parte dei fain ma anche dalla moglie Chiara Ferragni. Proprio lei, infatti, ci ha tenuto a lasciare al marito un tenero messaggio: “La famiglia è la parte più importante della vita, sempre. Ti amo famiglia mia“.