Leonardo Greco fa coppia con Natalia Angelini su Visto. Per Diletta tutto vomitevole
Pubblicato il 07.12.2012 | da Redazione
0
Questa volta la copertina di Visto è stata guadagnata da Leonardo Greco e Natalia Angelini, celebrità nate entrambe dal programma “Uomini e donne”.
Dopo la fine della storia tra Leonardo e Diletta Pagliano, i due appaiono sempre più spesso insieme paparazzati nei locali della movida. Strana, però, la scelta della copertina perché rimanda all’intervista che Leonardo ha lasciato alla rivist, e entrambi smentiscono la storia, e Natalia dichiara che si tratta di un rapporto di amicizia, tanto più che ammette apertamente di essere è innamorata di un altro, il proprietario del locale “Il Cielo” dove sia lei sia Leonardo vanno a cena dopo le serate dedicate agli ex tronisti del programma nella discoteca “Bobadilla”.
L’intervista è dedicata alla fine della storia tra Leonardo e Diletta che si erano conosciuti all’interno del programma e da lì avevano iniziato la loro relazione. Il ragazzo parla di divergenze caratteriali, sicuro che, però, lei le smentirà, di continue incomprensioni tali da determinare lunghe liti per motivi anche futili e lui stanco di questo stato di cose deciso di lasciarla. Pur ribadendo come la la storia con Diletta soa stato, comunque, un grande amore.
La reazione di Diletta a questa intervista non si è lasciata attendere ed è stata molto forte anche se affidata a Facebook e non a una rivista. Ha affermato che se Leonardo avesse davvero provato sentimenti così forti per lei, come afferma nell’intervista, non si sarebbe lasciato fotografare a pochi giorni dalla fine della loro storia nel locale dove lavora con “donnine” addosso. Dice di ritenere vomitevole il modo in cui è stata gestita la fine della loro relazione, così clamoroso e mediatico. Accetta la fine del loro amore che, evidentemente, non era destinato a durare, ma non ritiene rispettoso il continuo gossip mediatico a cui è stato sottoposto un fatto così privato.